mercoledì 28 febbraio 2007

MOVIT AVANTI TUTTA!!


Con l’affissione dei primi splendidi manifesti è iniziata oggi l’attività del Movimento per la Vita in Cattolica a Milano!
Occupando ogni scampolo di spazio che i muri del secondo chiostro offrivano, abbiamo dato inizio ad una massiccia campagna informativa per spiegare chi siamo e quali sono le idee che portiamo avanti: da Madre Teresa a Giovanni Paolo II passando per le splendide immagini che la vita umana può evocare, abbiamo appeso buona parte dei manifesti inviatici da Roma con l'indirizzo web di questo blog: per chiunque sia interessato a ricevere ulteriori informazioni o mettersi in contatto con i responsabili.
Finalmente ci siamo anche noi, e ci siamo messi ben in mostra!
Il prossimo punto del programma è l’organizzazione della grande conferenza inaugurale...per continuare sulla strada della cultura della vita.

Federico Trombetta, resp giornale Vita news - Milano

5 commenti:

Anonimo ha detto...

occhio alla grammatica... mai scrivere di fretta e pubblicare senza controllare prima, si rischia di dare una pessima immagine di sè e del proprio gruppo. W la vita, TE

Anonimo ha detto...

ehi ditemi dove e quando vi trovate per volantinaggio e cartellonaggio e altro... sono a completa disposizione.

mi chiamo Camilla, secondo anno di lettere moderne, mail LaCami@hotmail.it.
a presto
Cami

Anonimo ha detto...

sono molto felice che finalmente i muri dalla cattolica abbiano affisso manifesti del Movimento per la Vita...ERA ORA!!!

affrontiamo con coraggio tematiche troppo fondamentali per ciascun uomo e per tutta la società!!

Anonimo ha detto...

Cari amici del MoVit di Milano,
è con viva soddisfazione che leggo di questo altro passo avanti compiuto nella crescrita del MoVit di Milano. Il blog, i manifesti, la grande conferenza inaugurale, alla quale speriamo di poter partecipare anche noi, e l'ormai prossimo Vita News sono tappe importantissime di un percorso che avete iniziato perchè anche nella sede di Milano possa essere promossa la cultura della Vita, perchè sempre più giovani come noi possano impegnarsi in questa sfida che riempe di senso l'esistenza.
A voi i più cari auguri da parte del gruppo di Roma, per questo nuovo passo e per i tanti passi che compirete - anzi, che compiremo insieme - perchè ogni uomo possa vedere riconosciuto il primo diritto: il diritto alla Vita.
Allora, MOVIT AVANTI TUTTA!
A presto
Giuseppe Grande
Pres. MoVit Roma

Anonimo ha detto...

Eh si... Avete fatto proprio un bel lavoro al secondo chiostro Gigi, sopratutto quando avete affisso i manifesti di fianco a certi di politica radicale... eh eh eh!
Un bacione, Erika